mercoledì 15 aprile 2015

Festa del Prodotto Tipico Ceretano (Carciofo), dal 17 al 19 Aprile 2015, Cerveteri


Siamo ormai giunti alla 6° edizione della Festa del prodotto tipico ceretano...il carciofo!
Quest'anno la festa si svolgerà dal 17 Aprile 2015 alle ore 08.00 fino alle ore 22.00 del 19 Aprile 2015, a Cerveteri.

Il carciofo, prelibato ortaggio e sempre più protagonista della cucina romana, è ricco di proprietà organolettiche e terapeutiche; un insieme di colori, profumi e sapori che vi accompagneranno in questo week end di festa.




Durante questi due giorni di divertimento potremo ammirare Spettacoli musicali, Intrattenimenti, Produttori locali, Punto ristoro del Carciofo fritto e dei prodotti tipici locali e Nazionali, Giostre, Espositori commerciali, Artigiani al Centro Storico, Gara di tiro al Piattello, Moto incontro, Macchine d'Epoca, Raduno Ciclistico Mountain Bike, Mostra d'Arte, Palio dei Rioni, Gimkana equestre, Artisti di strada e molto altro ancora!

Tutta la manifestazione si svolgerà in Piazza Aldo Moro, in Via Ceretana, in Via Mura Castellane, in Via Ricci, Piazza Risorgimento, Via Roma, Via Santa MAria, Piazza Santa Maria, Parco della Legnara e Via Piave.

Per maggiori informazioni sull'evento :

Associazione Culturale Amici X Cerveteri - Dario : 3927129593

Per qualsiasi segnalazione su sagre fiere o mercatini, potete scrivere un messaggio privato sulla pagina di facebook:

https://www.facebook.com/FesteSagreEMercatiniNelLazio , e noi provvederemo ad inserire il contenuto e le descrizioni di tali eventi su blog e sulla pagina sopra citata.

Nessun commento:

Posta un commento